Episodi Inazuma Eleven

Discutiamo qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nyanmi~
     
    .

    User deleted


    è vero quando li hanno scambiati per gli alieni xD (che pena... T___T)
    xD

    Anche a me sta antipatica! .-. Domani dovrebbe giocare con la Raimon... ma credo che ciò sia possibile perché non stanno partecipando ad un torneo, e quindi la squadra può essere mista, maschi e femmine...
    perchè a questo punto perché non gioca anche Silvia? pure lei giocava a calcio, no? ._____.

    (Per Naomi... beh, diciamo che è stata colpa un po' anche di Ray, troppo ingenuo... e Kira se l'è manovrato ben bene! Comunque Naomi aveva molto più talento di Ray secondo me... <___< soprattutto nel romanzo)
     
    Top
    .
  2. Jess Wolf_
     
    .

    User deleted


    Infatti, preferirei 10000 volte Silvia senza dubbio .-.
    E pensare che invece nelle regole dello street football, deve esserci per forza una femmina xD
    Ma comunque speriamo se la cavino <.<

    (anche tu hai letto il romanzo?! Fantastico! E comunque è vero, era molto meglio Naoni che Rey in effetti <.<)
     
    Top
    .
  3. Sian-Chan
     
    .

    User deleted


    Vero, anch'io preferisco Silvia... Se no ci vado io! =) x°D
     
    Top
    .
  4. Nyanmi~
     
    .

    User deleted


    Eh sì, nello street football ci deve essere per forza una ragazza! xD
    credo che però il regolamento per tornei di squadre di calcio sia diverso... perchè dopo una certa età devono giocare in squadre separate...

    (Il romanzo è davvero bello, io l'avevo letto prima in inglese, poi con la traduzione che girava in rete in ita... non sono riuscita a comprarlo causa poca pecunia... T____T)
     
    Top
    .
  5. Jess Wolf_
     
    .

    User deleted


    ragazzi...avete visto?*me scoppia in lacrime*
    A-axel....T________T
     
    Top
    .
  6. Sian-Chan
     
    .

    User deleted


    Già... Povero Axel.
    Quella stupida e scema allenatrice!! Ma io butto fuori lei, non Axel!!!
    A voi sta simpatica Victoria? (o Vittoria? O.O) A me sta qua! Non la sopporto... Non so perché... Magari perché è la prima ragazza della squadra...
    O forse perché quando entra qualcuno nella squadra lo vorrei picchiare, come Erik! Ha fregato il posto a Steve... *grr*
    Preferisco la squadra iniziale: Mark, Nathan, Tod (o come si scrive, per intenderci quello con il cerotto sul naso x°D), Max, Sam, il piccolino, Kevin, Steve, Jack, quello con i capelli lunghi, Axel, Bobby, l'otaku e Jude.
    Erik non lo sopportooo! Ha sostituito Steve... é.è
    Vabbé... il mio commento: "=( Povero Axel *snif*"
     
    Top
    .
  7. Nyanmi~
     
    .

    User deleted


    Quando ho visto la puntata sono rimasta così: O___O
    anche perché scherzosamente, quando l'allenatrice aveva chiamato Axel io le ho fatto il verso dicendo "Sei fuori dalla squadra"
    Per cui quando è successo veramente sono rimasta scandalizzata... il secondo pensiero che mi è saltato in mente è stato: "Wow, ho dei poteri, riesco a prevedere le cose"
    il terzo pensiero è stato: "Ma adesso senza Axel non si potrà più fare il tornado di fuoco... e nemmeno ali di fuoco... e nemmeno Dragon Tornado... ecc."
    Il quarto è stato: "Jude aveva già capito tutto"
    e il quinto: "NOOOOOO!!! Povero Axel! T___T come faranno senza di lui?! il 96% dei gol li fa lui!"

    Poi quando Mark lo rincorre... ho avuto le traveggole io, oppure Axel ha pianto?! se è così è proprio dolce! *_____* sembrava veramente dispiaciuto anche se cercava di fare il duro ed era combattuto... tutta colpa di quegli alieni che gli avranno detto chissà che! .________.
     
    Top
    .
  8. J.Taylor
     
    .

    User deleted


    A me Victoria sta simpatica x°°
    Non ci vedrei nulla di male se andasse dietro a Mark, lui mi sembra il personaggio perfetto per un harem xDDDD
    Sulla questione di Axel non mi esprimo, ci sono rimasto malissimo anche io, aggiungo solo che questa seconda serie è molto migliore della prima, seppur più eccentrica.
     
    Top
    .
  9. Sian-Chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nyanmi~ @ 8/7/2010, 14:50)
    Quando ho visto la puntata sono rimasta così: O___O
    anche perché scherzosamente, quando l'allenatrice aveva chiamato Axel io le ho fatto il verso dicendo "Sei fuori dalla squadra"
    Per cui quando è successo veramente sono rimasta scandalizzata...

    Ti ho visto spalancare gli occhi!! x°D Veramente, era da aspettarselo... =(

    CITAZIONE (Nyanmi~ @ 8/7/2010, 14:50)
    Poi quando Mark lo rincorre... ho avuto le traveggole io, oppure Axel ha pianto?! se è così è proprio dolce! *_____* sembrava veramente dispiaciuto anche se cercava di fare il duro ed era combattuto... tutta colpa di quegli alieni che gli avranno detto chissà che! .________.

    Già... Poveretto... Nono, stava piangendo... Se si girava secondo me aveva gli occhi pieni di lacrime... =(
    Tutta colpa di quei bastar*i verdi!! Hanno tirato in ballo Giulia... *grr*
    *gli è venuta in mente una cosa* Quelli lì che hanno parlato con Axel, erano in tre? Se sì... Non assomigliano ai tre fratelli che ce l'avevano con Axel! x°D Però non trovo nessun legame... Vabbé
    Poveretto *snif*
    -----------------------------------------
    Ma se nel prossimo episodio, vanno in hokkaido giusto? Ma si riprenderanno quelli in ospedale o li lasciano lì e loro vanno a farsi una bella gita in hokkaido?? Se mi farebbero questo, quando mi riprendo li picchio a sangue!! é.è

    CITAZIONE (J.Taylor @ 8/7/2010, 16:07)
    A me Victoria sta simpatica x°°
    Non ci vedrei nulla di male se andasse dietro a Mark, lui mi sembra il personaggio perfetto per un harem xDDDD
    Sulla questione di Axel non mi esprimo, ci sono rimasto malissimo anche io, aggiungo solo che questa seconda serie è molto migliore della prima, seppur più eccentrica.

    Io invece preferisco la prima serie... :unsure:
    Vedo che ci siamo rimasti malissimo tutti!
     
    Top
    .
  10. Nyanmi~
     
    .

    User deleted


    Io non ho preferenze tra le due serie, anche perché la seconda serie è ancora tutta da scoprire! *___*

    Anche secondo me Mark è il tipo da Harem! Ormai ci sono già Silvia e Nelly, una in più non cambia! xD

    La "cacciata" di Axel... posso dire solo che la seconda serie incuriosisce! forse perchè ci sono gli alieni? boh... x°DD (forse sono un argomento troppo sfruttato, ma legati al calcio non si erano mai visti) e poi magari non sono neanche alieni... il capitano mi sembra proprio umano! (a parte per i capelli... <.<)
     
    Top
    .
  11. Jess Wolf_
     
    .

    User deleted


    Ok ora tocca a me xD
    Beh anche io preferivo la squadra di prima, però Erik mi sta molto simpatico xD E victoria...mah, a volte è simpatica a volte no...però se va dietro a Mark non mi piace per niente..
    o sta con Silvia, o con Axel...Victoria niente <.< xD
    E comunque l'allenatrice nuova mi sta sulle scatole.. .-.
    Non può buttare via Axel così...non può T__T
    E poi...piangeva..** oddio adoro troppo quel ragazzo xD
    Non vedo l'ora di vedere domani come andrà **
     
    Top
    .
  12. Nyanmi~
     
    .

    User deleted


    Mi sa che Axel non lo vedremo per un po'... io spero proprio di no, però...

    aspettiamo domani! :3
     
    Top
    .
  13. Jess Wolf_
     
    .

    User deleted


    Magari...arriva durante la partita, e vincono **
    *sogna* xD No dai davvero xD
    Comunque speriamo che si faccia vedere...perchè già mi manca T_T XD
     
    Top
    .
  14. Sian-Chan
     
    .

    User deleted


    Hehe, Jess... Che pensi della puntata di oggi? *ridacchia*
    Certo, Mark e Axel... Io direi Kevin e Axel! x°D
    Comunque...
    Frost... mmm... Io l'avrei chiamato Angelo xD
    Figo tutta quella neve!
    Ci volevo essere anch'io alle terme!! *//* Però se ci fosse stato Steve!
    Mi sta abbastanza simpatico questo Frost! Hehe, è più bello quando è tranquillo e innocente, la sua seconda personalità non è che mi piaccia tanto ma è figo comunque! *-*
    Steve: T.T Non mi tradire Io: Nono, solo che mi ha colpito 'sto tipo! Poi usa la neve! Steve: Nooo! Ti prego, non andartene! *mi abbraccia* Io: Devo andare ora, ciao Steve *me ne vado con Frost* Steve: NOOO *Steve si sveglia di colpo* Steve: era solo un sogno! *guarda fuori dalla finestra e vede me e Frost* Steve: NOOOOO!!!

    Basta impazzire... O.O
    Povero Kevin, senza la sua metà...
    Axel!! RITORNA! Kevin si sente solo, avete stretto una graaaandiissima amicizia! E pensare che prima Kevin ti odiava! x°D Come è potente l'amore eh, kevin?
    Kevin: Ma smettila
    Io: Non puoi negarlo...
    Kevin: Mpf
    Io: Tsk

    Ok, basta rompere con 'ste scemenze
    Oggi mi sono piaciute le puntate! ^.^
    A voi?
     
    Top
    .
  15. Nyanmi~
     
    .

    User deleted


    Sono piaciute anche a me!
    Secondo me il nome Frost è azzeccatissimo! nel limite dell'accettabile xD
    Frost è il pupazzo di neve! Chiamato amichevolmente Frosty, lo si vede in tanti film di natale, lo appendono sui tetti oppure lo piazzano nella neve vera davanti a casa!

    Mi mancava il personaggio con la doppia personalità! Mi ricorda tanto Saga dei cavalieri dello zodiaco! Magari poi si scopre che aveva un gemello come Saga! *_____*

    Sian, tu sei malata per Steve! xD Non tradirlo con l'uomo di neve, se no poi ci rimane male! x°D

    Cooomunque...
    Kevin ha esternato i suoi sentimenti verso Axel. (non picchiarmi Kevin! .______.)
    Prima non lo sopportava e invece adesso fa tutto lo sconsolato e inca***to perché l'allenatrice l'ha buttato fuori? bah... forse hai ragione tu Sian... l'amore può tutto! *____*
    Coraggio Kevin! Il tuo amore farà ritornare Axel!! [Anche se poi axel si dedicherà ad altre persone... Come Mark e la sua sorellina...]

    Per la questione Axel... probabilmente succederà qualcosa tipo quello che hai detto te Jess... Ritorna nel bel mezzo di una partita, magari quella decisiva! *___* oppure adesso si sta allenando per dimostrare all'allenatrice che è adatto a far parte della squadra!
    bah... xD solo il tempo saprà darci una risposta!
     
    Top
    .
639 replies since 28/6/2010, 20:06   7386 views
  Share  
.