Episodi Inazuma Eleven SUB ENG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. J.Taylor
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto, una precisazione: gli episodi di Inazuma Eleven sottotitolati in inglese sono opera del gruppo di fansub inglese Ryuu-Rogue, a loro un grazie infinite da parte di tutti gli utenti dell'Inazuma Eleven Legend!!

    Ultima release del gruppo: episodio 104.

    Oltre a scaricarli direttamente dal sito del gruppo, potete guardare la serie sottotitolata in inglese nella maggior parte dei siti di streaming anime più forniti, lo staff consiglia Watchanimeon.com e Goodanime.net.

    Comunque, la ragazza che gestisce il Ry-Ro concede il download diretto tramite il suo archivio personale (Orz Media Shares) però dovete lasciarle un messaggio all'unico post che potete vedere chiedendole di abilitarvi alla sezione. Non abbiate vergogna o cosa a farlo perché è gentilissima e nel giro di 1-2 giorni vi fa accedere alla sezione, quindi per favore rispettate anche le sue regole.

    Oppure potete guardarli su Youtube, ma l'utente che li sta uppando al momento della stesura di questo messaggio è piuttosto indietro rispetto ai siti sopra menzionati, potete trovare gli episodi alla pagina di quest'utente, ovvero MazRudins.
    (Grazie infinite ad Annabel per queste ultime due soluzioni e le relative spiegazioni <3)

    Edited by J.Taylor - 24/10/2010, 12:00
     
    Top
    .
  2. » Annabel Lee;
     
    .

    User deleted


    Ma... ma io... ç___ç

    *va in un angolino lontano e segreto a deprimersi*

    Aggiungi per favore l'archivio orz che ho messo nell'altro posto con altrettanta spiegazione di come usarlo? E' il più utile per fare il download, per chi non ha bittorrent ♥
     
    Top
    .
  3. J.Taylor
     
    .

    User deleted


    Giusto, me n'ero dimenticato x3
     
    Top
    .
  4. » Annabel Lee;
     
    .

    User deleted


    RyRo ha rilasciato l'ep 83 ♥

    Uhn, posso riportare ogni release che fanno? Varrebbe un po' anche come up *riot*
     
    Top
    .
  5. J.Taylor
     
    .

    User deleted


    Mi faresti un piacere enorme *A*
    Ecco, la aggiungo al conto degli episodi di Inazuma che vedrò in ritardo T-T
     
    Top
    .
  6. » Annabel Lee;
     
    .

    User deleted


    Pubblicata la 84 ♥
    Vanno veloci *nods* sono praticamente 3 puntate a settimana... fra poco ci appaiamo con le uscite giappo!
     
    Top
    .
  7. mak123
     
    .

    User deleted


    Sono anche all'86 loro. Ma si sa quanti episodi saranno in tutto? Copriranno tutti e 3 i giochi?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente+
    Posts
    6,380

    Status
    Anonymous
    ma guarda che dovresti presentarti .-.
     
    Top
    .
  9. mak123
     
    .

    User deleted


    hanno fatto lo speciale 88-89!
     
    Top
    .
  10. J.Taylor
     
    .

    User deleted


    Sulla durata della serie, aprite una discussione nella sezione spoiler, qui sarebbe off topic ù____ù
     
    Top
    .
  11. » Annabel Lee;
     
    .

    User deleted


    sono usciti il 90 e 91 *O*

    Taylor, ti spiace modificare il primo topic?
     
    Top
    .
  12. J.Taylor
     
    .

    User deleted


    Fatto *W*
     
    Top
    .
  13. mak123
     
    .

    User deleted


    2 soltanto e poi per ogni episodio dovremmo aspttare una settimana intera
     
    Top
    .
  14. » Annabel Lee;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mak123 @ 17/8/2010, 12:03)
    2 soltanto e poi per ogni episodio dovremmo aspttare una settimana intera

    Mi pare che questa settimana sia uscito (o debba uscire) il 96.
    Aspettare non mi preoccupa. Ho aspettato più di sei mesi per alcuni capitoli di D.Gray-man. Aspettare non mi spaventa.

    Però non voglio che cominci la 4^ serie. Inazuma Eleven senza questi personaggi non è Inazuma Eleven!

    (Un po' come Yugi-oh. 'ndo cazzo sta Yugi?!)

    EDIT: 92 e 93!!! Dio esisteeeee *balla la samba*
     
    Top
    .
  15. J.Taylor
     
    .

    User deleted


    Domani danno la 96 in Giappolandia ^^
    A proposito della 4^ serie, servirebbe qualcuno che radunasse le informazioni... *si guarda intorno*... *fuggono tutti*
    T_T
     
    Top
    .
35 replies since 29/7/2010, 20:31   4627 views
  Share  
.