Squadra?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SORGI»
     
    .

    User deleted


    Essendo un forum sul calcio alla fine, ci sarà pur qualche tifoso no xD??
    per che squadra tifate?
    io essendo di Genova il Genoa ovviamente u__u *una di quei poveracci che domenica dovrà andare allo stadio a mezzogiorno e mezza =A=*
     
    Top
    .
  2. denter
     
    .

    User deleted


    tifo Napoli poichè vivo a Napoli
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    眞理

    Group
    Member
    Posts
    3,244
    Location
    from the center of a hurricane

    Status
    Offline
    io tifo Inter! *si mette a cantare* pazza inter amalaaaa!! *va così per tanto tempo*
     
    Top
    .
  4. ~Val_Chan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    tifo Napoli poichè vivo a Napoli

    Essì ti quoto *---*
    W Napoliiii*abbasso i superficiali che li criticano!>.<*
     
    Top
    .
  5. Umi°
     
    .

    User deleted


    Avevo tifato Napoli durante la partita Cagliari-Napoli... La mia corrispondente (di Cagliari, guarda caso)non ne poteva più di me quella sera! XDXD Pero' senno' normalmente tifo la Roma!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Chaos Route

    Group
    Mod. globale
    Posts
    3,214

    Status
    Offline
    Io sono milanista :D
     
    Top
    .
  7. ~Ichigo Shinigami~
     
    .

    User deleted


    io tifo napoli e gemini storm XF
     
    Top
    .
  8. Sound;
     
    .

    User deleted


    Ma forza MILAN, e tendo a precisare che sono Napoletano dalla testa ai piedi, ma il Napoli come squadra di calcio è RIDICOLA xDxD è famosa solo per aver avuto un grande giocatore, guarda caso ex Barça: Maradona.
     
    Top
    .
  9. SORGI»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sound; @ 10/12/2010, 23:13) 
    Ma forza MILAN, e tendo a precisare che sono Napoletano dalla testa ai piedi, ma il Napoli come squadra di calcio è RIDICOLA xDxD è famosa solo per aver avuto un grande giocatore, guarda caso ex Barça: Maradona.

    tipico modo di pensare da ragazzino che vuole vincere.
    non sono giocatori e vittorie a fare una squadra,soprattutto nel calcio di ora. =__=
    ma d'altro canto, io sono per il tifare la squadra della propria città.
     
    Top
    .
  10. SnowAngel94
     
    .

    User deleted


    vediamo...ha si tifo... l'inazuma japan*si mette a ridere e a cantare la sigla di inazuma eleven*in giapponese
     
    Top
    .
  11. ;Richiamo del lupo.
     
    .

    User deleted


    Oh beh °-° Io sono di ravenna..e beh, mi sembra ovvio che io tifi per il ravenna.. però x°D Tutte le domeniche vado allo stadio, ma.. è una squadra quasi ultima in serie C.. cioè, vi rendete conto da soli x°D Non perchè è scarsa devo ammetterlo, ma anche..perchè ogni tanto mi piacerebbe provare qualche emozione quando si vince x°D
    Così ho sempre tifato inter *-* Da poco tempo però comincia a piacermi anche il Napoli, per favore non chiedetemi il perchè x°D
    Per Inter per sempree <3

    Ah e giusto..ovviamente tifo anche per l'inazuma Japan ù_ù
     
    Top
    .
  12. Sian;
     
    .

    User deleted


    Milan? Napoli? Ma che squadre sono ....ò.ò
    Forza Inter ♥♥

    E forza Gravellona!!!!! *____*
    (e poi faccio un piacere al Don... FORZA NOVARAA!) *la Sian è andata*
     
    Top
    .
  13. ;Richiamo del lupo.
     
    .

    User deleted


    grande Simo!*__* Interrrrrrr <3
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente+
    Posts
    6,380

    Status
    Anonymous
    Nessuna. Preferisco giocare in prima persona piuttosto che guardare gli altri mentre lo fanno,oltretutti mi esaspero quando un calciatore è così vicino alla porta,e alla fine non fa goal,ma credo che sia condivisa da tutti questa ansia,ma io non la sopporto XD.Mi limito a tifare L'Italia ai mondiali perchè mi faccio prendere dall'atmosfera. ò__ò"""
     
    Top
    .
  15. Sound;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Sound; @ 10/12/2010, 23:13) 
    Ma forza MILAN, e tendo a precisare che sono Napoletano dalla testa ai piedi, ma il Napoli come squadra di calcio è RIDICOLA xDxD è famosa solo per aver avuto un grande giocatore, guarda caso ex Barça: Maradona.

    tipico modo di pensare da ragazzino che vuole vincere.
    non sono giocatori e vittorie a fare una squadra,soprattutto nel calcio di ora. =__=
    ma d'altro canto, io sono per il tifare la squadra della propria città.

    Ti smentisco subito, tifo milan da quando avevo 4 anni, ero affezionatissimo a quella squadra perchè mi piaceva e ne sono sempre rimasto affezionato, infatti quando salgo su a Milano dai miei zii vado allo stadio a vedere il Milan ed è un usanza che avviene una volta al mese. E poi se secondo te la mia è la mentalità del ragazzino che vuole vincere ti sbagli, perchè senno tiferei Barcellona o Real Madrid. E ribadisco un'altra cosa nel calcio moderno, restano impresse le vittorie e le grandi imprese e non le grandi partite fatte e perse. Il napoli dopo l'avvento di Maradona è stato dimenticato, adesso verrà ricordato perchè è l'unica squadra italiana a passare i preliminari di coppa uefa e entrare nei 16° e anche per il fatto che vince le partite negli ultimi 5 minuti
     
    Top
    .
36 replies since 19/11/2010, 18:01   211 views
  Share  
.