Inazuma Eleven 3 nds ita (progetto)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Incubopauroso
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.Sono un nuovo utente e da qualche giorno ho iniziato a capire come funziona la traduzione di un gioco nds.Sto cercando di tradurre inazuma eleven 3 jap in ita.Poi cercherò anche di postarlo su mediafire o su un sito da cui scaricarselo.Se volete novità,fatemi sapere.Io intanto mi metto al lavhttps://img.forumfree.net/html/emoticons/sleep.giforo -_- .
     
    Top
    .
  2. ÁáÂâÀÀ
     
    .

    User deleted


    dove hai trovato il gioco originale??? non tradoto?? è una vita che lo cerco!

    grazie per il lavoro che fai!
     
    Top
    .
  3. Keoghsan
     
    .

    User deleted


    ehi ciao ÁáÂâÀÀ xD,se vuoi ti do io il sito per scaricarti tutti e tre inazuma eleven cioè spark/bomber/the ogre in jap
     
    Top
    .
  4. Keoghsan
     
    .

    User deleted


    ciao incubopauroso per caso vuoi una mano con la traduzione???? se si passami il programma ke usi per tradurre e stiamo a posto
     
    Top
    .
  5. El aziz
     
    .

    User deleted


    raga a me serve il gioko (eleven 3 qualsiasi) pachato completamente o in ita ..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,563
    Location
    L'Aquila

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Incubopauroso @ 7/4/2012, 19:34) 
    Ciao a tutti.Sono un nuovo utente e da qualche giorno ho iniziato a capire come funziona la traduzione di un gioco nds.Sto cercando di tradurre inazuma eleven 3 jap in ita.Poi cercherò anche di postarlo su mediafire o su un sito da cui scaricarselo.Se volete novità,fatemi sapere.Io intanto mi metto al lavhttps://img.forumfree.net/html/emoticons/sleep.giforo -_- .

    Grandioso! :o:
     
    Top
    .
  7. Keoghsan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El aziz @ 13/5/2012, 13:22) 
    raga a me serve il gioko (eleven 3 qualsiasi) pachato completamente o in ita ..

    patchato completamente in ke senso? ti do questo sito dove ci sono tutti e tre gli inazuma dall'1 al 3, ma il 3 è in giapponese, il sito si kiama romsite.net basta ke vai alla ricerca e te lo trova
     
    Top
    .
  8. mose 7
     
    .

    User deleted


    weeeeeeeeeeeeeeeee raga a chi piace shawn froste
     
    Top
    .
  9. ~Marco La Fenice~
     
    .

    User deleted


    e meglio axel ;)
     
    Top
    .
  10. torrelollo
     
    .

    User deleted


    si, è vero!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. mose 7
     
    .

    User deleted


    davvero io ho detto a chi piace shawn non se è meglio axel ah già è meglio shawn
     
    Top
    .
  12. mose 7
     
    .

    User deleted


    come si fa a pubblicare le immagini
     
    Top
    .
  13. mose 7
     
    .

    User deleted


    ops già capito


    aspetta dato che vi piace tanto axel sapete tutte le sue mosse in italiano anche terza serie??!!!! io... si!!! HA HA HA HA HA HA HA voglio vedere cosa mi rispondete te torelollo e coso come ti chiami marco la fenice o quello che è

    questa domanda su tutte le mosse di axel vale per tutti XD

    su axel anche quelle nel video game di mosse 1° e 2° lo ricordo i-t-a-l-i-a-n-e
     
    Top
    .
  14. antonio333
     
    .

    User deleted




    qualcuno mi puo dare la patch di inazuma eleven 3 the ogre la 0.5
     
    Top
    .
  15. Nensi Kurushi
     
    .

    User deleted


    ciao raga scusate ma come faccio a vedere inazuma eleven 2--3 perche non lo trovo l modo
     
    Top
    .
14 replies since 7/4/2012, 18:34   5421 views
  Share  
.